spot_imgspot_img

Pokémon GO: Community Day novembre 2021 – Shinx

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Shinx sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di novembre su Pokémon GO, lasciandoci ormai alle spalle la striscia di starter di Unima e Duskull comparso proprio questo mese. 

Il Community Day del Pokémon Baleno sarà il 21 novembre, dalle consuete 11:00 alle 17:00 ora locale. Durante l’evento, Shinx apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.

Pokémon Go Community Day Shinx

Bonus disponibili per il Community Day

  • I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Shinx apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma cromatica.
  • Facendo evolvere questa creatura, durante l’evento potremo ottenere un Luxray (forma finale dopo Luxio) con l’attacco caricato Psicozannadi tipo Psico.
  • Ci sarà uno speciale pacco Community Day di Shinx acquistabile solo una volta per 1.280 Pokémonete contenente: 50 Ultra Ballquattro aromiquattro Pezzi Stella e un MT attacco caricato fuoriclasse.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day “Baleno, Favilla e Occhiluce“.

Siete già in possesso di uno Shinx cromatico? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: