spot_imgspot_img

Cowboy Bebop: Daniella Pineda spiega il viaggio personale del suo personaggio Faye

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Daniella Pineda, che interpreta Faye Valentine nel live-action Cowboy Bebop di Netflix, ha recentemente spiegato il viaggio del suo personaggio attraverso la scoperta di sé durante la serie.

Pineda ha spiegato come gran parte dell’arco narrativo di Faye ruoti attorno a lei che scopre chi è.

“Penso che sia stato usato un espediente molto intelligente per esplorare la situazione di Faye, ovvero il fatto che sia stata congelata criogenicamente per così tanto tempo, quindi non sa non solo chi è, ma nemmeno quali siano le sue preferenze.
Penso che questo si espanda dal cibo ai cani e ai gatti fino alla sua sessualità e quindi, mi sento come se fosse un espediente di qualcuno che stava esplorando e cercando di capire cosa gli piace… e quindi chi è”.

Cowboy Bebop

La serie live-action ha reinventato Faye come queer, e mentre la prima stagione di Cowboy Bebop di Netflix mostra chiaramente l’attrazione di Faye per le donne, non fornisce un’etichetta specifica per il suo orientamento sessuale.
Alla domanda su questo, Pineda ha risposto:

“Penso che dovrai solo aspettare e vedere perché Faye della prima stagione sta ancora esplorando, quindi non posso rispondere”.

La serie di Netflix adatta il classico anime omonimo del regista Shinichirō Watanabe, dello sceneggiatore Keiko Nobumoto e dello studio di animazione Sunrise.
Sviluppato da André Nemec e scritto da Christopher Yost (The Mandalorian, Thor: Ragnarok), il live-action Cowboy Bebop è interpretato da John Cho, Mustafa Shakir, Alex Hassel ed Elena Satine al fianco di Pineda.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Daniella Pineda?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: