Dead Boy Detectives: HBO Max avvia i casting per lo spin-off di Doom Patrol

Secondo The Illuminerdi per la nuova serie Dead Boy Detectives, HBO Max starebbe cercando nuovi attori per ricoprire i ruoli di Edwin Paine, Charles Rowland e Crystal Palace.

Infatti lo show, spin-off di Doom Patrol è alla ricerca di un attore britannico bianco di 18 anni o più per interpretare il ricco sedicenne Edwin, descritto come:

“fresco, rigido, convenzionale con uno spirito asciutto e un umorismo sarcastico”

Per ricoprire questo ruolo in Dead Boy Detectives la rete è interessata all’attore teatrale e cantante Joshua Colley.

Inoltre secondo quanto riferito, HBO Max sta anche cercando un attore britannico, di 18 anni o più, per interpretare l’affascinante, sportivo e amichevole Charles Rowland.

Doom Patrol DC HBO Max Dead Boy Detectives

Mentre Charles è incline a scoppi emotivi derivanti dal dolore che circonda la sua morte, il fascino del personaggio di Dead Boy Detectives. ha lo scopo di bilanciare la natura più fatalista di Edwin. Infatti è in lizza per la parte Jayden Revri, che era un membro del cast principale del dramma musicale Disney The Lodge.

Infine, la rete vuole una donna birazziale per interpretare la diciassettenne Crystal Palace, un’adolescente “cool e sarcastica” “con un talento per i computer”.

Inoltre Crystal è anche un medium psichico e ha “un po’ di frustrazione repressa e un temperamento da abbinare”. Per questo ruolo HBO Max sta attualmente esaminando Chase Sui Wonders, che era un protagonista del film drammatico Genera+ion.

Il collegamento con la serie madre

Il trio Dead Boy Detectives. ha fatto il suo debutto live-action nel terzo episodio della terza stagione di Doom Patrol , “Dead Patrol”. In esso, Edwin (Ty Tennant) e Charles (Sebastian Croft) si sono avventurati nell’aldilà per recuperare le anime dei membri della Pattuglia assassinati. Nonostante un tale viaggio li abbia esposti all’attenzione della Morte , che cerca di reclamare i due fantasmi ribelli. Nel frattempo, Crystal (Madalyn Horcher) è rimasta indietro per aiutarli a guidarli a casa e ha finito per legare con Dorothy Spinner (Abigail Shapiro). L’episodio si è concluso con la decisione di Dorothy di partire e andare all’avventura con i Dead Boy Detectives., presumibilmente preparando il terreno per una serie spin-off .

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su intrattenimento e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTECbr

CORRELATI