Hawkeye: ecco come la Marvel ha scelto l’ambientazione natalizia

spot_imgspot_img

Hawkeye è la nuova serie del MCU, con un tema e un’ambientazione completamente diversi dagli altri show. Con sempre più serie, la Marvel deve affrontare una problematica: rendere unico ogni prodotto. Anche con questa nuova serie pare che ci sia riuscita. Infatti, come possiamo Hawkeye avrà le atmosfere natalizie e tratterà maggiormente della famiglia. Ecco le parole di Trinh Tran, produttore esecutivo, sulla scelta di questi aspetti:

“Mentre facevamo brainstorming e parlavamo della storia un paio di anni fa, stavamo cercando di capire come potevamo distinguere questa serie da  Wandavision ,The Falcon and the Winter Soldier  e  Loki. un modo era ambientarla intorno nel periodo delle vacanze”.

Tran ha inoltre aggiunto che data la natura di Clint Barton, ovvero un uomo devoto alla propria famiglia, era più che logico scegliere il natale:

“Tra tutti i personaggi, aveva senso che la storia di Clint Barton fosse raccontata in questo periodo dell’anno perché è un uomo di famiglia. È uno dei pochi Vendicatori con bambini, e dopo le conseguenze di ciò che è successo in  Endgame, dove ha perso i suoi figli per cinque anni, è diventato Ronin e li ha riottenuti, questo è il primo Natale che trascorrerà con la sua famiglia. E la grande domanda della serie è se riuscirà a tornare a casa in tempo per farlo”. 

La serie Hawkeye approderà su Disney+ il 24 novembre 2021!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI

×