back to top

Hitman 3: ecco le novità in arrivo per l’Anno 2!

L’editore e sviluppatore IO Interactive ha annunciato quali saranno i suoi piani per l’Anno 2 di Hitman 3. per festeggiare il grande successo del famoso videogioco d’azione stealth, hanno deciso di svelare in anticipo alcuni dei contenuti in arrivo.

A partire dal 2022, Hitman 3, avrà diverse novità, e tra queste troviamo svelata in anteprima la Roadmap dell’ Anno 2. Troviamo inoltre presentate anche nuove mappe e storie, con nuove funzionalità per tutto l’anno. Tra le principali novità, possiamo trovare già da gennaio 2022 il Ray Tracing su PC, il supporto al VR e nuovi bersagli elusivi. Inoltre ci sarà anche un grande update ricco di sorprese programmato per la primavera dell’anno nuovo.

Non è chiaro se queste novità dell’Anno 2 in arrivo su Hitman 3 siano gratuite o si trovino all’interno Pass Stagionale a pagamento. L’update che sarà pubblicato è ricco di aggiunte per la community, che ormai chiedeva da tempo.

Alcune delle nuove modalità presenti all’interno di Hitman 3 per l’Anno 2 includono gli Esclusive Target Arcade. Non ci sono molti dettagli al riguardo, sappiamo solo che viene pubblicizzata come l’ultima sfida di Esclusive Target, una delle modalità preferite dai giocatori. Inoltre il titolo ha offerto una serie di espansioni definite come i Seven Deadly Sins. Si tratta di espansioni suddivise in sette parti che aggiungono una nuova serie di sfide.

IO Interactive ha anche confermato che la trilogia di World of Assassination ha avuto oltre 50 milioni di giocatori fino ad oggi. Grazie a questo traguardo, Hitman 3 è il titolo di maggior successo della serie di tutti i tempi.

Le novità non sono però finite qui, poiché sempre all’inizio del prossimo anno saranno rivelati i piani per l’Anno 2 di Hitman3. In un teaser viene mostrata quella che sembra la base operativa dell’Agente 47, una casa immersa nel verde che nasconde un poligono di tiro. Si tratta questa solo di una delle novità previste per l’Anno 2, che dovrebbe portare nel titolo dei contenuti inediti che espanderanno la storia del gioco.

Che ne penaste di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI