In che modo si potrebbe inserire Miles Morales nel MCU?

spot_imgspot_img

Tom Holland ha recentemente accennato al fatto che Peter Parker potrebbe essere sostituito da un altro Spider-Man nel MCU, ovvero, da quello di Miles Morales. Di seguito vi spiegheremo come sarebbe possibile.

Una piccola menzione

In Spider-Man: Homecoming era prevista un’apparizione di Aaron Davis, interpretato da Donald Glover. Davis è infatti uno dei numerosi personaggi che hanno assunto l’identità di Prowler, lo zio di Miles Morales. Esiste una scena cancellata da Spider-Man: Homecoming dove Davis dice il nome di Miles durante una telefonata. Anche se questa menzione non è da considerare ufficiale, possiamo capire che la volontà di portare Miles Morales nel MCU c’è.

Miles Morales MCU

In che modo sarebbe possibile?

Come ben ricordiamo Peter Parker è tra le persone che sono svanite dopo lo schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War. Anche se Peter e tutti gli altri scomparsi sono stati riportati indietro in Avengers: Endgame, c’è stato comunque un importante salto temporale che potrebbe essere il periodo della nascita dello Spider-Man di Miles Morales nel MCU. Il mondo ha perso molti dei suoi eroi, ma proprio in questa situazione difficile che potrebbero nascere altri. I cittadini noterebbe sicuramente la mancanza dell’amichevole Spider-Man di quartiere e Miles con i suoi nuovi poteri si collocherebbe come il suo erede, onorandolo. O comunque, in seguito agli eventi di Spider-Man: No Way Home, Peter Parker per una serie di motivi sparisce dalla scena e Miles decide di diventare un eroe grazie ai poteri ottenuti in precedenza.

Insomma, ci sono tanti modi di introdurre lo Spider-Man di Miles Morales, magari anche insieme a quello di Peter Parker. Ci rimane soltanto che sperare di vedere questo eroe fantastico al più presto!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Madame Web svela il logo dello spinoff di Spider-Man

È stato rivelato il logo di Madame Web della...

Playstation VR 2: Sony vuole produrne almeno 2 milioni

Sappiamo tutti quanto sia stato difficile finora trovare una...

Black Panther: Wakanda Forever, ecco il nuovo trailer ufficiale

In occasione dell'inizio della prevendita dei biglietti, i Marvel...

Madame Web, debutta il logo simile a quello di Spider-Man

L'imminente Madame Web, come molti dei progetti live-action della...

Omicidio nel West End: la recensione

Una bella rivisitazione dei classici gialli d'annata, condita da un ironia frizzante e una trama avvincente.

Deadpool 3: ecco cosa hanno davvero detto Ryan Reynolds e Hugh Jackman nel video

Ieri, Ryan Reynolds ha annunciato ufficialmente che Hugh Jackman...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here