spot_imgspot_img

In che modo si potrebbe inserire Miles Morales nel MCU?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tom Holland ha recentemente accennato al fatto che Peter Parker potrebbe essere sostituito da un altro Spider-Man nel MCU, ovvero, da quello di Miles Morales. Di seguito vi spiegheremo come sarebbe possibile.

Una piccola menzione

In Spider-Man: Homecoming era prevista un’apparizione di Aaron Davis, interpretato da Donald Glover. Davis è infatti uno dei numerosi personaggi che hanno assunto l’identità di Prowler, lo zio di Miles Morales. Esiste una scena cancellata da Spider-Man: Homecoming dove Davis dice il nome di Miles durante una telefonata. Anche se questa menzione non è da considerare ufficiale, possiamo capire che la volontà di portare Miles Morales nel MCU c’è.

Miles Morales MCU

In che modo sarebbe possibile?

Come ben ricordiamo Peter Parker è tra le persone che sono svanite dopo lo schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War. Anche se Peter e tutti gli altri scomparsi sono stati riportati indietro in Avengers: Endgame, c’è stato comunque un importante salto temporale che potrebbe essere il periodo della nascita dello Spider-Man di Miles Morales nel MCU. Il mondo ha perso molti dei suoi eroi, ma proprio in questa situazione difficile che potrebbero nascere altri. I cittadini noterebbe sicuramente la mancanza dell’amichevole Spider-Man di quartiere e Miles con i suoi nuovi poteri si collocherebbe come il suo erede, onorandolo. O comunque, in seguito agli eventi di Spider-Man: No Way Home, Peter Parker per una serie di motivi sparisce dalla scena e Miles decide di diventare un eroe grazie ai poteri ottenuti in precedenza.

Insomma, ci sono tanti modi di introdurre lo Spider-Man di Miles Morales, magari anche insieme a quello di Peter Parker. Ci rimane soltanto che sperare di vedere questo eroe fantastico al più presto!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: