Star Wars: la reunion di Obi Wan Kenobi e di Darth Vader sarà emozionante

Uno dei momenti salienti della presentazione del Disney+ Day è stato lo sguardo dietro le quinte di Obi-Wan Kenobi. La serie ambientata nell’universo di Star Wars vedrà i ritorni di Ewan Mcgregor e Hayden Christensen rispettivamente come il maestro Jedi titolare e Anakin Skywalker/Darth Vader. I due attori hanno recitato insieme nel 2002 in L’attacco dei Cloni e nel 2005 in La vendetta dei Sith. La serie TV riprende la storia qualche tempo dopo gli eventi di quest’ultimo film. Kathleen Kennedy, presidentessa della Lucasfilm, ha rivelato come la reunion di Ewan Mcgregor e Hayden Christensen si sia trasformata in un momento emotivo e come fossero entusiasti di tornare nei loro ruoli iconici. Ecco che cosa ha raccontato in un’intervista con Empire:

La cosa più emozionante è stato trovavarmi sul set e guardare loro due entusiasmarsi. Non si vedevano da molto tempo. Sono rimasta sorpresa da quanto incredibilmente emozionante sia stato per entrambi ritrovarsi di nuovo in questi ruoli. mi sono resa conto di quanto fosse importante Star Wars per loro. Era l’inizio della loro carriera.

Il ritorno di Hayden Christensen in Obi Wan Kenobi

Hayden Christensen ha preso il ruolo di Anakin Skywalker dopo Jake Lloyd, che ha interpretato una versione più giovane del personaggio nel 1999 in La Minaccia Fantasma. Sebbene ci fossero già delle voci secondo cui avrebbe fatto ritorno in Obi-Wan Kenobi, Lucasfilm ha finalmente confermato le dinamiche del ritorno di Darth Vader durante la presentazione dell’Investor Day dello scorso anno. Kathleen Kennedy ha anticipato il confronto tra il maestro e il Padawan come la “rivincita del secolo.” “Non potevamo raccontare la storia di Obi-Wan Kenobi senza affrontare Anakin o Vader” ha detto la regista Deborah Chow, durante la presentazione dell’Investor Day.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV

CORRELATI