spot_imgspot_img

Bel-Air: ecco il teaser trailer della serie reboot di Willy, il principe di Bel-Air

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Poco fa Peacock tv ha diffuso il teaser trailer di Bel-Air, la nuova serie televisiva reboot della popolare sitcom anni ’90 Willy, il principe di Bel-Air e che uscirà nel 2022.

Ecco il teaser trailer di Bel-Air:

Come sappiamo Jabari Banks vestirà i panni del protagonista, nel che un tempo copriva Will Smith, ma oltre Jabari vedremo tra i protagonisti anche: Adrian Holmes come Phillip Banks; Cassandra Freeman come Vivian Banks; Olly Sholotan come Carlton Banks; Coco Jones nei panni di Hilary Banks; Akira Akbar è Ashley Banks; Jimmy Akingbola come Geoffrey; Jordan L. Jones è Jazz e infine Simone Joy Jones sarà Lisa.

Bel-Air

A quanto pare sono già previste due stagioni della serie, che rivedrà in chiave moderna il nostro protagonista trasferirsi dalla problematica periferia ovest di Philadelphia alla ricca Bel-Air, in casa di parenti ricchi, dove lo aspetteranno una serie di avventure indimenticabili!

Cosa ne pensate di questo teaser?
Vedrete o avete già visto al cinema questo film?

Faccelo sapere nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: