back to top

Bel-Air: ecco il teaser trailer della serie reboot di Willy, il principe di Bel-Air

Poco fa Peacock tv ha diffuso il teaser trailer di Bel-Air, la nuova serie televisiva reboot della popolare sitcom anni ’90 Willy, il principe di Bel-Air e che uscirà nel 2022.

Ecco il teaser trailer di Bel-Air:

Come sappiamo Jabari Banks vestirà i panni del protagonista, nel che un tempo copriva Will Smith, ma oltre Jabari vedremo tra i protagonisti anche: Adrian Holmes come Phillip Banks; Cassandra Freeman come Vivian Banks; Olly Sholotan come Carlton Banks; Coco Jones nei panni di Hilary Banks; Akira Akbar è Ashley Banks; Jimmy Akingbola come Geoffrey; Jordan L. Jones è Jazz e infine Simone Joy Jones sarà Lisa.

Bel-Air

A quanto pare sono già previste due stagioni della serie, che rivedrà in chiave moderna il nostro protagonista trasferirsi dalla problematica periferia ovest di Philadelphia alla ricca Bel-Air, in casa di parenti ricchi, dove lo aspetteranno una serie di avventure indimenticabili!

Cosa ne pensate di questo teaser?
Vedrete o avete già visto al cinema questo film?

Faccelo sapere nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI