back to top

Black-ish: ecco il poster dell’ultima stagione dello show ABC

Black-ish di Kenya Barris, purtroppo, sta per dirci addio. La serie, sugli schermi ormai da oltre sette anni, ha ricevuto il plauso della critica con innumerevoli nomination agli Emmy e ai Golden Globe. L’ultima stagione debutterà il 4 gennaio sulle reti americane.

Lo show ABC, che ha riscosso un notevole successo anche con il pubblico, si è costantemente classificato in alto tra gli indici di ascolto della rete. Tuttavia, a maggio, è stato annunciato che l’ottava stagione di Black-ish sarebbe stata l’ultima.

ABC ha dichiarato:

Per oltre otto anni Black-ish ha dato uno sguardo divertente ma audace sulla determinazione di un uomo di stabilire un senso di identità culturale per la sua famiglia. La serie ha raccontato storie che fanno luce sugli eventi attuali attraverso l’obiettivo della famiglia Johnson. e, durante la settima stagione, hanno affrontato la pandemia globale, il voto, il razzismo sistemico e il movimento per la giustizia sociale e l’uguaglianza

Il creatore della serie, Kenya Barris, ha lasciato la ABC nel 2018. L’autore ha firmato per scrivere, dirigere e produrre un film biografico su Richard Pryor per MGM, che produrrà insieme alla vedova del comico, Jennifer Lee Pryor.

La rete, con il nuovo poster, ha voluto richiamare alla mente la prima stagione dello show.

ABC ha anche postato una clip celebrativa con tutti i poster dello show.

Black-ish è interpretato da Anthony Anderson, Tracee Ellis Ross, Yara ShahidiMarcus Scribner, Miles Brown, Marsai MartinLaurence FishburneJenifer LewisPeter MackenzieDeon ColeJeff Meacham e Katlyn Nichol.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI