back to top

Euphoria: HBO rivela la data di debutto della seconda stagione

Martedì, HBO ha rivelato che Euphoria, il teen drama creato e scritto da Sam Levinson debutterà il 9 gennaio.

Trama e teaser

“Quando sei più giovane, tutto sembra così permanente. Ma quando invecchi, inizi a capire che nulla è per sempre e tutti quelli che ami possono allontanarsi”,

Dice Rue nel teaser postato da Zendaya che vi mostriamo qui di seguito:

Lo show, diretto da Levinson, segue le vicende di Rue Bennett, una tossicodipendente fresca di riabilitazione che sta lottando per dare un senso al suo futuro. . La sua vita cambia radicalmente quando incontra Jules Vaughn (Schafer), una ragazza che si è trasferita di recente in città dopo il divorzio dei suoi genitori e come Rue sta cercando il suo posto. Navigano negli intensi drammi di droga, sesso, identità, amore e amicizia nella loro piccola città.

Inoltre il finale della stagione 1 di Euphoria, che ha visto Rue e Jules separarsi, è stato seguito da due episodi speciali incentrati su ciascuno degli amici.

Euphoria HBO
Euphoria HBO

Adesso quasi un anno dopo che la HBO ha mandato in onda i due episodi speciali di Euphoria , Zendaya ha offerto un primo sguardo alla prossima stagione.

Con Jules andata via, il teaser vede Rue tornare alle sue vecchie abitudini. Lanciandosi e rigirandosi su “Call Me Irresponsible” di Frank Sinatra, Rue si ritrova nel vivo di un dramma ancora più grande. La clip continua con i precedenti membri del cast Sydney Sweeney, Alexa Demi, Barbie Ferreira, Maud Apatow e da uno sguardo ai nuovi arrivati tra cui Dominic Fike.

Produzione

Infine in Euphoria Levinson è produttore esecutivo con Ravi Nandan, Kevin Turen, Drake, Future the Prince, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin, Tmira Yardeni, Mirit Toovi, Yoram Mokady, Gary Lennon e Jim Kleverweis. Il consulente transgender è Scott Turner Schofield e il consulente è Jeremy O. Harris. Kenneth Yu è il produttore; Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez sono co-produttori.

Euphoria è prodotto in collaborazione con A24 e basato sulla serie israeliana con lo stesso nome, creata da Leshem e Levin, da HOT.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie TV e tanto altro ancora seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI