Keanu Reeves presto nel MCU? Ecco la risposta dell’attore!

La star di Matrix: Resurrections, Keanu Reeves, ha parlato del suo presunto coinvolgimento nel Marvel Cinematic Universe durante l’ultimo episodio di Explain This di Esquire.

La star di John Wick sarebbe felice di far parte del Multiverso Marvel:

Non è più grande di un universo? È quasi come un multiverso. È un Marvel-Verse. Sai, sarebbe un onore. Ci Ci sono alcuni registi e visionari davvero straordinari che Stanno facendo qualcosa che nessuno ha mai fatto. È speciale in questo senso in termini di scala, ambizione, produzione, quindi sarebbe bello farne parte

Keanu Reeves in John Wick – Parabellum

Qualcuno ha detto Multiverso? L’attore potrebbe essere a conoscenza dei piani di Kevin Feige per il futuro del MCU? Potrebbe essere già stato scelto per un ruolo segreto? Di certo, per alcuni fan, Ghost Rider e Silver Surfer sarebbero perfetti per Keanu Reeves. Per quanto riguarda Wolverine, invece, i piani dei Marvel Studios, al momento sconosciuti, sembrano indirizzati verso un attore più giovane per il ruolo.

In attesa di notizie, presto vedremo Keanu Reeves nel quarto capitolo di John Wick, Hagakure. Nel cast anche Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story), Bill Skarsgard (It, It – Capitolo due), Laurence FishburneIan McShane, la popstar Rina Sawayama, Scott Adkins, Marko ZarorClancy BrownHiroyuki SanadaShamier Anderson.

Il film uscirà in sala il 27 maggio 2022. Cosa possono aspettarsi i fan dal quarto capitolo dell’amato franchise?

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEYoutube

CORRELATI