back to top

Outlander: Starz svela la data di debutto della sesta stagione

Lunedì è stato annunciato che la sesta stagione di Outlander debutterà domenica 6 marzo 2022 alle 9/8c su Starz.

La notizia è stata annunciata dall’ autore Diana Gabaldon durante l’evento di lancio per il nono libro della serie Outlander, seguita dal Twitter ufficiale della serie.

Infatti la stagione 6 della serie è basata sul sesto libro, intitolato A Breath of Snow and Ashes .

Qui di seguito vi mostriamo il Tweet:

Outlander è rinnovato per una sesta stagione nel maggio del 2018 e anche per una settima, ma la produzione sarà ritardata a causa del COVID-19. Infatti è iniziata ufficialmente in Scozia nel febbraio di quest’anno , subendo alcune modifiche dovute alle misure di protezione.

“Il cast e la troupe, e penso anche i fan, erano molto entusiasti di entrare subito nella stagione 6. Ma abbiamo comunque deciso di tirare il freno”,

Ha detto a Elle il produttore esecutivo della serie Matthew B. Roberts .

Outlander sesta stagione Starz

Inoltre la sesta stagione di Outlander riprenderà da dove si è interrotta. Cioè con Claire (Caitriona Balfe) che è sfuggita a un violento incontro con Lionel Brown (Ned Dennehy) ed è tornata a Fraser’s Ridge. La stagione sarà incentrata sull’incombente minaccia della guerra rivoluzionaria e su come costringe Claire e Jamie (Sam Heughan) a scegliere ciò che è meglio per la loro famiglia.

Infine questa sesta stagione di Outlander, vedrà anche alcune nuove aggiunte alla serie, vale a dire la Christie Family: Tom (Mark Lewis) e i suoi figli Allan (Alexander Vlahos) e Malva (Jessica Reynolds).

Lo show tornerà per la stagione 6 il 6 marzo 2022 su Starz.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie TV e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI