back to top

Ron – Un amico fuori programma, ecco la data di uscita su Disney+

Come sappiamo il 21 Ottobre di quest’anno è stato rilasciato nei cinema il nuovo film d’animazione prodotto da 20th Century Fox, e in uscita sotto l’ala Disney, Ron’s Gone Wrong (Ron – Un amico fuori programma).

Dopo l’uscita nei cinema, Disney sta facendo sbarcare le pellicole anche sulla piattaforma di Disney+, a tal proposito il profilo instagram ufficiale della piattaforma streaming ha rilasciato un post rivelando la data di uscita del film animato tra i suoi prodotti.

“Parti per un’avventura divertente con il tuo nuovo migliore amico! 💙 Ron’s Gone Wrong uscirà in streaming il 15 dicembre su #DisneyPlus”

Così recita la didascalia del post.

Sinossi Ron – Un amico fuori programma:

La storia racconterà le vicende di Ron, un robot ipertecnologico progettato per essere il migliore amico di ogni bambino, in grado di camminare e parlare come se fosse un vero essere umano.
Ma quando un ragazzino di undici anni si accorge che il modello che gli è toccato è difettoso, i suoi tentativi di insegnargli come comportarsi diventeranno una divertente e commovente riflessione di cosa significa l’amicizia nel mondo dei social media.

Ron - Un amico fuori programma

Cosa ne pensate di questa notizia?
Vedrete o avete già visto al cinema questo film?

Faccelo sapere nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI