spot_imgspot_img

Ron – Un amico fuori programma, ecco la data di uscita su Disney+

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come sappiamo il 21 Ottobre di quest’anno è stato rilasciato nei cinema il nuovo film d’animazione prodotto da 20th Century Fox, e in uscita sotto l’ala Disney, Ron’s Gone Wrong (Ron – Un amico fuori programma).

Dopo l’uscita nei cinema, Disney sta facendo sbarcare le pellicole anche sulla piattaforma di Disney+, a tal proposito il profilo instagram ufficiale della piattaforma streaming ha rilasciato un post rivelando la data di uscita del film animato tra i suoi prodotti.

“Parti per un’avventura divertente con il tuo nuovo migliore amico! 💙 Ron’s Gone Wrong uscirà in streaming il 15 dicembre su #DisneyPlus”

Così recita la didascalia del post.

Sinossi Ron – Un amico fuori programma:

La storia racconterà le vicende di Ron, un robot ipertecnologico progettato per essere il migliore amico di ogni bambino, in grado di camminare e parlare come se fosse un vero essere umano.
Ma quando un ragazzino di undici anni si accorge che il modello che gli è toccato è difettoso, i suoi tentativi di insegnargli come comportarsi diventeranno una divertente e commovente riflessione di cosa significa l’amicizia nel mondo dei social media.

Ron - Un amico fuori programma

Cosa ne pensate di questa notizia?
Vedrete o avete già visto al cinema questo film?

Faccelo sapere nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: