back to top

Spider-Man: secondo un rumor, l’uomo ragno di Miles Morales avrà un live-action

Una nuova voce afferma che Miles Morales si unirà presto all’universo cinematografico live-action di Spider-Man di Sony poiché si dice che sia in fase di sviluppo un nuovo film.

Daniel Richtman ha infatti pubblicato sul suo Patreon un posto in cui pare che la Sony stia attivamente sviluppando un film con Miles.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma non è certo la prima volta che girano voci di questo tipo.

Spider-Man: Homecoming “accenna” alla presenza di Miles quando Aaron Davis di Donald Glover menziona suo nipote e i media incentrati su Miles sono stati più frequenti negli ultimi anni, dal suo ruolo da protagonista in Spider-Man: Into the Spider-Verse a il videogioco Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Spider-Man Miles Morales

Creato da Brian Michael Bendis e Sara Pichelli, Miles Morales ha debuttato in Ultimate Fallout #4 del 2011 prima di approdare alle sue linee di libri.

In una parte dell’Ultimate Universe, ha assunto il ruolo di Spider-Man dopo che Peter Parker è stato ucciso da Green Goblin.
Miles è stato anche morso da un ragno geneticamente modificato, ottenendo tutte le abilità di Spider-Man insieme all’invisibilità e a una scarica elettrica.

La sua popolarità lo avrebbe visto saltare nell’universo Marvel principale dopo il crollo dell’Ultimate Universe durante l’evento Secret Wars nel 2015.

L’unione dei Multiversi

Con Spider-Man: No Way Home che introduce il multiverso nei film dell’MCU, includendo forse anche gli ex Spider-Men, i fan si sono chiesti se il film potesse introdurre anche Miles.

Tom Holland lo ha recentemente preso in giro, dicendo che potrebbe essere il momento giusto per il giovane eroe di assumere il ruolo.

“Forse è il momento per me di andare avanti.
Forse la cosa migliore per Spider-Man è che facciano un film di Miles Morales.
Devo prendere in considerazione anche Peter Parker, perché è una parte importante della mia vita.
Se interpreto Spider-Man dopo i 30, ho sbagliato qualcosa”.

Sony ha lentamente costruito il proprio franchise di Spider-Man, con due film di Venom e Into the Spider-Verse che si stanno già facendo un nome per il fiorente universo condiviso.
Morbius arriverà il prossimo anno e un sequel Into the Spider-Verse darà al pubblico più Miles.

Sony sta anche lavorando a un film su Kraven the Hunter, a un progetto diretto da Olivia Wilde (che si dice sia Spider-Woman) e a uno show televisivo su Silk.
Con tutto ciò in mente, un film live-action con uno dei più famosi web-slinger della Marvel non è difficile da immaginare.

Voi cosa ne pensate di questo rumor?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI