Superman: Henry Cavill svela cosa vorrebbe vedere del personaggio in futuro

In un’intervista con GQ Spagna, Henry Cavill ha parlato di ciò che vorrebbe ancora esplorare con il personaggio di Superman se ne avesse la possibilità. Il suo Superman, con Man of Steel, ha dato il “via” all’intero universo DC di Zack Snyder.

Ero molto entusiasta di dare vita alle prime fasi del suo viaggio. Abbiamo avuto Man of Steel e poi siamo diventati un po’ più oscuri con Batman V Superman. Se dovesse soccombere all’Equazione Anti-vita e diventare un cattivo Superman, volevo davvero essere sicuro di vedere l’eroe, il vero simbolo della speranza, il faro di luce, prima di percorrere il sentiero dell’oscurità e poi della redenzione. Ed è ancora qualcosa che sono molto desideroso di dare corpo

I fan sono abbastanza desiderosi di rivedere di nuovo Henry Cavill nel DCEU, ma, al momento, l’attenzione di Warner sembra essere concentrata su altri personaggi. Prossimamente vedremo The Batman di Matt Reeves (marzo 2022), Black Adam con Dwayne Johnson e Aquaman and the Lost Kingdom di James Wan.

Cavill ha indossato per l’ultima volta i panni di Superman in Zack Snyder’s Justice League o Justice League: Director’s Cut (2021).

Presto vedremo Henry Cavill in diversi progetti cinematografici e televisivi. Nel reboot dell’action-fantasy, Highlander, diretto dal regista di John WickChad Stahelski, nei panni di Sherlock Holmes nel sequel NetflixEnola Holmes 2, sarà protagonista dello spy-movie di Matthew VaughnArgylle e tornerà nei panni di Geralt di Rivia in The Witcher.

Qui sotto trovate l’intervista completa di GQ Spagna.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI