Xbox Live Gold: annunciati i titoli di dicembre 2021

Xbox ha ufficialmente rivelato la nuova lista di giochi gratuiti che saranno disponibili come parte del servizio Xbox Live Gold del mese di dicembre 2021. Come di consueto, quattro nuovi titoli si uniranno al servizio a pagamento, andiamo a vederli nel dettaglio.

A partire da inizio dicembre, The Escapists 2 e Orcs Must Die! diventeranno entrambi disponibili per il download per gli abbonati Xbox Live Gold. Il primo sarà disponibile fino al 31 dicembre mentre il secondo sarà scaricabile solo fino al 15 dicembre. Inoltre, Tropico 5 – Penultimate Edition si unirà alla lineup dal 16 dicembre al 15 gennaio. Infine, Insanely Twisted Shadow Planet completerà la lista del prossimo mese e sarà scaricabile dal 16 al 31 dicembre. 

Xbox Live Gold dicembre 2021

The Escapists 2

Il primo titolo in arrivo su Xbox Live Gold è The Escapist 2. Dalla tundra al deserto, unisciti a tre dei tuoi amici per formare l’equipaggio definitivo e progettare le fughe più selvagge da alcune delle prigioni più difficili del mondo. Segui il regolamento della prigione, partecipa all’appello e segui rigide routine, il tutto mentre pianifichi ed esegui segretamente la tua fuga verso la libertà!

Tropico 5 – Penultimate Edition

In questa versione di Tropico, sono inclusi i componenti aggiuntivi The Big Cheese e Hostile Takeover. Espandi il regno della tua dinastia dal primo periodo coloniale fino a oltre il 21° secolo. Costruisci l’infrastruttura della tua città, pianifica le tue rotte commerciali e utilizza nuove tecnologie.

Orcs Must Die!

Nei panni di un potente mago, difendi ventiquattro fortezze da una folla di nemici, usando tutti i tipi di armi e trappole a tua disposizione. Non importa come riuscirai a farlo, ti divertirai un mondo a distruggere mostri furibondi in questo gioco fantasy di azione e strategia.

Insanely Twisted Shadow Planet

Esplora ambienti unici in questo gioco di azione e avventura 2D. Dirigiti verso il centro del misterioso pianeta delle ombre, il tutto mentre risolvi enigmi complessi e combatti contro creature bizzarre, mentre combatti per salvare il tuo mondo natale.

Cosa ne pensate di questi titoli del Xbox Live Gold di dicembre 2021? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI