back to top

DC LEAGUE OF SUPER-PETS: ecco il Trailer Ufficiale del nuovo film d’animazione

È stato finalmente rilasciato il primo trailer di DC League of Super-Pets. Qui vedremo cui Krypto, il cane di Superman, mettere insieme una banda di animali dai super poteri per salvare la Justice League. 

Sinossi DC LEAGUE OF SUPER-PETS:

In “DC League of Super-Pets”, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis.
Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

DC LEAGUE OF SUPER-PETS

Jared SternSamm Levine sono al timone di DC League of Super-Pets.
Il film targato Warner Bros. arriverà in sala è previsto per il 20 maggio.
Nella versione originale, a dare la voce al mitico Krypto è Dwayne (The Rock) Johnson, che ancora una volta lavorerà con Kevin Hart, suo collega e compagno di avventure nei due nuovi Jumanji, Hart presterà la voce a Ace il Bat-segugio.

Fra i personaggi del film ci sono inoltre Jumpa, il canguro di Wonder Woman e Sticky il Supergatto di Supergirl.
Nel cast vocale originale sentiremo anche Kate McKinnonJohn KrasinskiVanessa Bayer, Natasha LyonneDiego LunaMarc MaronThomas MiddleditchBen Schwartz e Keanu Reeves.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Curiosi di vedere questo film?

Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI