back to top

Dragon Ball: The Breakers – Annunciata la Closed Beta!

Una grande novità è in arrivo per tutti gli appassionati ed i fan che vogliono provare il titolo di Bandai Namco Dragon Ball: The Breakers. Per tutti i giocatori in Nord America, Europa e Giappone sarà disponibile una Closed Beta. Questa beta, molto probabilmente sarà eseguita sulla versione di Steam per PC i giorni 3 e 4 dicembre. Attualmente la registrazione per partecipare al test è già attiva.

Nell’attesa dell’uscita della Closed Beta di Dragon Ball: The Breakers, hanno pubblicato un nuovo trailer dove vengono spiegate tutte le regole e gli elementi di gioco. Raiders e Survivors potranno vedere come il gioco funziona e quali sono gli obbiettivi.

In Dragon Ball: The Breakers, il luogo di gioco è lo stesso di Dragon Ball Xenoverse. Il gioco consiste in partite 7v1 dove i 7 normali sopravvissuti devono affrontare un misterioso fenomeno che li ha risucchiati chiamato Seam temporale. Qui dovranno fare i conti con l’ottavo giocatore, l’iconico rivale Raider. Il suo principale compito sarà quello di eliminare e cancellare la squadra dei Survivors.

il compito dei Raiders in Dragon Ball: The Breakers è quello di sventare i tentativi di fuga dei Survivors. Il loro compito invece sarà quello di usare tutti i mezzi possibili per fuggire dal campo di battaglia usando la Super Time Machine. I sopravvissuti inoltre potranno contrattaccare usando tutte le loro abilità, armi e oggetti che hanno a disposizione. Anche le anime di altri personaggi come Goku e Vegeta potranno essere utilizzate per ripristinare la cintura temporale e sopravvivere.

Per Dragon Ball: The Breakers hanno rilasciato anche una lista dettagliata con gli orari in cui verrà eseguita la beta.

  • Prima sessione: 12/4 (Sat) 3:00 AM – 7:00 AM CET (2am – 6am GMT)
  • Seconda sessione: 12/4 (Sat) 1:00 PM – 5:00 PM CET (12pm – 4pm GMT)
  • Terza sessione: 12/4 (Sat) 7:00 PM – 11:00 PM CET ( 6pm – 10pm GMT)
  • Quarta sessione: 12/5 (Sun) 3:00 AM – 7:00 AM CET (2am – 6am GMT)

Il rilascio di Dragon Ball: The Breakers è attualmente previsto per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC da Steam.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI