Eternals: Harish Patel (Karun) parla dell’amicizia con Kingo

spot_imgspot_img

In un’intervista con Liam Crowley di The Direct, Harish Patel ha parlato dei decenni di amicizia, non rappresentati in Eternals di Chloé Zhao, tra Karun e Kingo (Kumail Nanjiani). Nel Marvel Cinematic Universe, gli Eterni sono esseri sintetici creati dai Celestiali, creature simili a divinità che costruiscono galassie.

Patel si è concentrato sul seguire esattamente ciò che era presente nella sceneggiatura:

È lì. La relazione, il tipo di cameratismo che Kingo e Karun hanno. Kingo gli ha detto tutto sugli Eterni. È lì nella sceneggiatura, e in realtà ho letto le sceneggiature forse un centinaio di volte in totale. Era chiaro che Kingo gli aveva effettivamente detto tutto sugli Eterni

In Eternals, Karun è il cameriere di Kingo. Il personaggio di Patel è diventato popolare tra i fan dopo che il film è uscito in sala, tanto che la Marvel ha rilasciato un poster del personaggio.

Harish Patel ha aggiunto che il suo personaggio era un esperto nel calmare Kingo durante i suoi sbalzi d’umore:

[Anche prima di incontrarli], Karun sa che gli Eterni sono persone molto amorevoli e premurosi. Come gli esseri umani. Nei 50 anni in cui sono con Kingo, conosco il mio lavoro su cosa fare. È la star del cinema e l’attore cinematografico e tutto il resto. Sarà lunatico ma So come gestirlo, calmarlo. Sempre pronto a tutto per lui

Uno dei maggiori punti di forza di Eternals sono senza dubbio le varie dinamiche tra alcuni personaggi. Ad esempio il commovente legame tra Thena e Gilgamesh o il rapporto tra Druig e Makkari. Non sappiamo se i fan vedranno di nuovo Karun, se in un sequel o nel famigerato documentario che stava girando nel corso del film.

Il cast di Eternals è composto da Gemma Chan (Sersi), Richard Madden (Ikaris), Kumal Nanjiani (Kingo), Angelina Jolie (Thena), Lia McHugh (Sprite), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari), Barry Keoghan (Druig), Don Lee (Gilgamesh), Salma Hayek (Ajak) e Kit Harington (Dane Withman).

Il film diretto dal premio OscarChloé Zhao, è ora disponibile nelle sale cinematografiche.

Dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata obbliga gli Eterni a uscire dall’ombra e riunire le forze contro il più antico dei nemici dell’umanità, i Devianti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Avengers vs Eternals vs X-Men – Marvel Judgment Day in arrivo nel 2022

Il giorno di Natale, Bleeding Cool aveva diffuso la...

Eternals: il film Marvel Studios disponibile dal 12 gennaio su Disney+

Disney+ ha annunciato ufficialmente che il film Marvel Studios Eternals,...

Eternals: quel personaggio è davvero morto? La risposta dello sceneggiatore

In un'intervista con Comic Book, lo sceneggiatore di Eternals, Matthew K. Firpo...

Eternals: rilasciato il poster ufficiale di Eros

I profili ufficiali del Marvel Studios hanno rilasciato il poster ufficiale di Eros, il nuovo eroe introdotto da Eternals.
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here