Farming Simulator 22: disponibile negli store!

spot_imgspot_img

Disponibile in tutti gli store Farming Simulator 22, l’ultima fatica agricola di GIANTS Software. vediamo insieme il comunicato dell’azienda

Farming Simulator 22 migliora l’esperienza agricola a tutti i livelli, l’agricoltura stagionale aggiunge nuove sfide (che includono anche una mappa innevata), catene di produzione, nuove meccaniche di lavorazione dei terreni, maggiore diversità agricola e un comparto audio immersivo.

Una nuovissima modalità di costruzione e uno strumento di creazione del personaggio promuovono la creatività e la libertà del giocatore su tre mappe distinte ispirate al sud della Francia, al Midwest degli Stati Uniti e alla regione alpina europea dove sarà possibile costruire la propria fattoria e immergersi nell’agricoltura, nella silvicoltura e nella zootecnia. Starà ai giocatori scegliere se concentrarsi sulla grande varietà di colture presenti in Farming Simulator 22 o se prendersi cura degli allevamenti di mucche, pecore, polli, maiali e cavalli e persino api!

Farming Simulator 22 si distingue anche grazie alla presenza di oltre 400 veicoli e macchinari agricoli perfettamente riprodotti su licenza di marchi come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri. Nuove categorie di macchinari agricoli  consentono agli agricoltori di creare rigogliosi vigneti e oliveti. Alla gamma delle colture si aggiungono l’uva, l’olivo e il sorgo.

Christian Ammann, CEO di GIANTS Software, ha dichiarato: “Farming Simulator 22 è un risultato straordinario che segna una pietra miliare su più livelli nella storia della nostra azienda: è il nostro primo titolo auto-pubblicato a livello mondiale, è il capitolo più completo della serie ed è il risultato delle nostre grandi ambizioni che alimenteranno i nostri piani per realizzare qualcosa di ancora più grande in futuro. Farming Simulator 22 non è solo una pietra miliare, è anche un trampolino di lancio”.

Farming Simulator 22 è disponibile da oggi per PC, MAC, Playstation 5, Xbox Series X|S, Playstation 4, Xbox One, e Stadia. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale Farming Simulator e l’area stampa di GIANTS Software.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here