Fortnite, Capitolo 3: in arrivo l’evento The End

spot_imgspot_img

Dopo i molti rumour sulla fine della stagione 8 di Fortnite Capitolo 2, Epic Games ha confermato l’evento The End: l’arrivo del capitolo 3 del noto free to play.

Fortnite Capitolo 3 The End

Confermato anche dal trailer disponibile su Youtube, l’evento è in arrivo il 4 Dicembre 2021 alle ore 22:00 italiane. Naturalmente consigliamo l’ingresso anticipato nel gioco per ottenere un posto in prima fila.

FORTNITE X MONCLER: LE SKIN DISPONIBILI

The End sarà un evento PvE, molto simile a quello ambientato sulla Nave Aliena. Questa volta, però, ci troveremo contro masse di nemici o players, ma bensì contro la Regina dei Cubi.

Quest’ultima sta corrompendo l’isola attraverso i Cubi, che sia la fine per l’ambientazione da noi conosciuta e si continuerà a giocare su una nuova mappa?

A partire da oggi, per incitare i giocatori a terminare il pass battaglia e sbloccare le ultime skin disponibili su Fortnite, i giocatori che effettueranno l’accesso otterranno 225.000 XP.

Non sappiamo bene se al termine di The End ci sarà un secondo buco nero, ma siamo ben coscienti che i tempi per la manutenzione saranno più lunghi di un semplice aggiornamento per l’arrivo di Fortnite Capitolo 3.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×