back to top

Hawkeye: i primi due episodi sono disponibili in streaming su Disney+

Finalmente ci siamo. I primi due episodi di Hawkeye, l’attesissima nuova serie del Marvel Cinematic Universe con protagonisti Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld), sono disponibili in streaming su Disney+.

Da pochi minuti, infatti, Disney ha reso disponibili i primi due episodi (su sei), visibili a tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming. Cosa aspettate? Cliccate qui per vederli subito.

Titolo, sinossi e durata dei primi due episodi di Hawkeye

Hawkeye 1×01 – “Mai incontrare i propri eroi” (50 minuti). Kate Bishop finisce nel mezzo di una trama criminale, forzando il ritorno di Occhio di Falco.

Hawkeye 1×02 – “Nascondino” (52 minuti). Clint aiuta Kate a liberarsi dai Mafiosi in Tuta e a risolvere un omicidio.

Avete letto la nostra recensione senza spoiler? La trovate qui.

La sinossi di Hawkeye

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTEtwitter

CORRELATI