back to top

Jumanji 4 arriverà prima di quanto pensassimo

Jumanji: Welcome to the Jungle ha presentato al mondo un nuovo capitolo del film classico interpretato da Robin Williams nel 1995. Gli scettici hanno dubitato quando è stato annunciato che Dwayne (The Rock) Johnson e Kevin Hart avrebbero recitato in una nuova versione del film, molti pensando che fosse una di quelle opere che dovrebbero essere lasciate in pace, come direbbero alcuni.

Jumanji

Ma con 800 milioni di dollari al botteghino e molte idee cambiate a riguardo, il film ha incontrato una grande accoglienza da parte di critici e fan, che hanno portato anche ad un sequel nel 2019 ovvero Welcome to the Jungle e The Next Level
Ora, il produttore di quest’ultimo, Hiram Garcia, ha rivelato che ci sarà anche un terzo capitolo del franchise, ovvero il quarto Jumanji in generale, che potrebbe essere più vicino alla fruizione di quanto potremmo pensare.

Le dichiarazioni di Hiram Garcia sul nuovo Jumanji:

“È una situazione davvero divertente.
In realtà ci stiamo preparando per portarlo a Sony, così da fargli sentire cosa abbiamo combinato”.

“Abbiamo una grande visione per il prossimo film di Jumanji.
Quindi siamo molto entusiasti per questo.
Ovviamente l’obiettivo è di rilasciarlo dopo che Jake [Kasdan] finisca Red One per noi, quindi Jumanji sarà il prossimo.
Sento che avremo tutto pronto per allora e saremo in grado di immergerci in questo terzo episodio del nuovo franchise dedicato”

Red One è stato rivelato quest’estate come un film d’azione e avventura per le vacanze che vede Dwayne Johnson sotto la direzione di Kasdan ancora una volta.
Arriverà su Amazon come film in streaming il prossimo anno.

Nell’ultimo film abbiamo visto come la squadra sia riuscita a superarsi già una volta, aggiungendo Danny DeVito e Donald Glover a un cast che includeva già Johnson, Hart, Jack Black e Karen Gillan.
È dunque difficile immaginare come abbiano alzato ulteriormente la posta in gioco!

“Andrà tutto bene, amico!
È davvero, è divertente ed è intelligente. Jake è stato l’avanguardia di questo, ed è geniale”.

La prossima estate, Garcia rilascerà anche Black Adam e una serie animata della DC League of Super Pets.
La sua lista di progetti annunciati include anche Doc Savage, Grosso guaio a Chinatown e Kate Warne, con Emily Blunt.

Sei eccitato per un altro film di Jumanji?

Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI