back to top

Law & Order: Anthony Anderson nel cast del revival NBC

La ventunesima stagione di Law & Order – I due volti della giustizia farà ritorno su NBC all’inizio del prossimo anno. La serie, che tornerà in televisione dopo oltre un decennio dalla sua improvvisa cancellazione avvenuta nel 2010, vedrà Anthony Anderson tornare nei panni del detective Kevin Bernard, che ha interpretato durante le ultime tre stagioni dello show. Anderson, secondo TV Line, è l’unico membro del cast originale collegato al revival della serie.

La NBC ha anche condiviso che Hugh Dancy si unirà al cast di Law & Order in un ruolo tutto nuovo da protagonista insieme a Jeffrey Donovan, precedentemente annunciato. Dancy interpreterà un assistente del procuratore distrettuale mentre Donovan interpreterà un detective della polizia di New York.

Il creatore della serie, Dick Wolf, ha definito questo revival “letteralmente un sogno che si avvera”. La stagione 21 di Law & Order sarà sviluppata anche da Rick Eid. Quest’ultimo lavorato come produttore esecutivo in Unità Speciale, FBI, CSI e Chicago P.D.

Law & Order è una delle serie drammatiche più longeve della storia della Tv. Recentemente Christopher Meloni (Unità Vitttime Speciali) è tornato per riprendere il ruolo di Elliot Stabler nello spin-off, Law & Order: Organized Crime, rinvigorendo una delle relazioni più memorabili della TV: quella con Olivia Benson (Mariska Hargitay).

Law & Order 21 sarà trasmessa in anteprima su NBC dal 24 febbraio 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTETvLine

CORRELATI