spot_imgspot_img

PlayStation Plus: rivelati i titoli in arrivo a dicembre?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La lista dei giochi gratuiti PlayStation Plus per dicembre si fa attendere, ma apparentemente sembra che qualcosa sia trapelato in anticipo. Un utente sul forum Dealabs, che in precedenza era riuscito a “predire” diversi titolo del PS Plus, ha rivelato quali giochi potrebbero essere in arrivo per gli abbonati a dicembre.

Sebbene i post precedenti del leaker si siano rivelati reali, ovviamente non possiamo esserne sicuri fino a quando Sony non annuncerà ufficialmente i nuovi titoli del PlayStation Plus. Con solo una settimana rimasta a novembre, la lineup dovrebbe arrivare davvero a breve. Normalmente l’annuncio viene pubblicato l’ultimo mercoledì del mese con l’aggiornamento del PlayStation Store.

PlayStation Plus Godfall

Leak sui titoli in arrivo a dicembre del PlayStation Plus

Andiamo a vedere i titoli che potrebbero arrivare nel prossimo mese sul servizio in abbonamento del PlayStation Plus:

  • Godfall Challenger Edition – PS4, PS5
  • Mortal Shell – PS4
  • Lego DC Super Villains – PS4

Come detto poco sopra, questi titoli non sono ancora stati confermati ufficialmente da Sony, in ogni caso, manca davvero poco per riscattare i giochi PlayStation Plus gratuiti di novembre. Questo mese abbiamo visto disponibili: Knockout City, First Class Trouble e Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.

Sono iniziati ufficialmente gli sconti per il Black Friday, non perdetevi il nostro articolo con tutte le offerte più allettanti!

Cosa ne pensate di questi titoli in arrivo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: