Pokémon Go: in arrivo l’evento Pokémon Birba Libero

La stagione su Pokémon GO termina con un nuovo evento! Potremo vedere Hoopa liberato con le nuove missioni Pokémon Birba Libero.

Qualcuno ha lasciato un biglietto ed una poesia sulla soglia del laboratorio del Professor Willow. Pare che abbiano a che fare con Hoopa ed il suo modo di cambiare forma.

Se non riuscirete a completare la storia di ricerca speciale Birbanterie incomprese, avrete la possibilità acquistare un biglietto per la ricerca speciale del Pokémon Birba Libero nel negozio al costo di 4,99 $.

Potremo cambiare la forma di Hoopa dopo aver completato la seconda serie di missioni nella ricerca speciale del Pokémon Birba Libero. Tenete presente che per poter cambiare la forma di Hoopa, prima dovrete completare buona parte della ricerca speciale Birbanterie incomprese e catturare Hoopa.

Per cambiare la forma da Vincolato a Libero, occorrono 50 caramelle e 10.000 unità di polvere di stelle, mentre per tornare allo stato precedente serviranno solo 10 Caramalle.

Pokémon GO Birba Libero Hoopa

POKEMON GO: COMMUNITY DAY NOVEMBRE 2021 – SHINX

Completando la ricerca speciale del Pokémon Birba Libero, potete ottenere il nuovo oggetto per avatar T-Shirt Hoopa.

E voi avete completato la ricerca Birbanterie Incomprese? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI