Super Pumped: The Battle For Uber debutterà a febbraio 2022!

Showtime ha fissato la data di uscita della prima stagione della serie antologica Super Pumped. Lo show racconterà la vita di ricchi imprenditori e le creazioni che hanno cambiato il corso della storia moderna. La prima stagione sarà incentrata sul CEO e co-fondatore di UberTravis Kalanick, interpretato da Joseph Gordon-Levitt.

Super Pumped: The Battle For Uber debutterà il 27 febbraio 2022. Nel cast, oltre a Gordon-Levitt, anche Uma Thurman (Ariana Huffington, co-fondatrice di The Huffington Post), Hank Azaria (Tim Cook), Kyle Chandler (Bill Gurley, co-fondatore di Uber), Elisabeth Shue, Jon Bass, Bridget Gao Hollitt, Virginia Kull, Amanda Brooks, Annie Chang, Erinn Ruth, Mishka Thébaud, Babak Tafti, Darren Pettie, Noah Weisberg, Mark Gessner, Kerry Bishé e Joel Kelley Dauten.

La prima stagione della serie antologica è basata sull’omonimo best-seller dell’autore Mike Isaac. Super Pumped: The Battle for Uber sarà diretto dagli showrunner Brian Koppelman, Beth Shacter e David Levien.

La sinossi ufficiale di Super Pumped: The Battle for Uber

Super Pumped racconta la storia di uno degli unicorni più distruttivi e di maggior successo della Silicon Valley, Uber. Incentrata su Kalanick (Gordon-Levitt) e sulla sua relazione a volte tumultuosa con il suo mentore Gurley (Chandler), la serie Showtime descriverà il viaggio sulle montagne russe della nuova compagnia di trasporti, incarnando gli alti e bassi della Silicon Valley. Anche in mezzo al radicale sconvolgimento generato all’interno del capitale tecnologico globale, Uber si distingue sia come una meraviglia che come un ammonimento, con battaglie interne ed esterne che si increspano con conseguenze imprevedibili.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI