Batgirl, J.K. Simmons rivela: “Sono rimasto sbalordito”

In un’intervista con MTV durante un episodio del podcast Happy, Sad, Confused, J.K. Simmons ha ammesso di essere rimasto scioccato quando gli è stato chiesto di tornare nel ruolo di Jim Gordon nel film HBO Max, Batgirl. L’attore, che ha interpretato il commissario di polizia in Justice League del 2017, presto tornerà anche nei panni di J. Jonah Jameson in Spider-Man: No Way Home della Marvel.

Leslie Grace, in Batgirl, interpreterà Barbara Gordon. La pellicola, diretta da Adil El Arbi Bilall Fallah racconterà la storia della figlia del commissario di polizia di Gotham CityJames Gordon.

J.K. Simmons ha anche rivelato che la produzione del film inizierà presto:

Sono rimasto completamente sbalordito dal fatto che siano tornati da me di recente e volessero che tornassi ad essere il Commissario Gordon, e che fosse un ruolo più significativo… non vedo l’ora. Nei prossimi due giorni farò un po’ di prove preliminari con [Leslie Grace] e i registi… Cominciano molto presto, e poi salterò a bordo qualche volta a gennaio a Glasgow, che è un posto meraviglioso dove girarlo perché è, sai, gotico. Sono entusiasta di essere il vecchio e il nuovo Jim Gordon

Alla domanda sulla sceneggiatura, Simmons ha rivelato che è un “interpretazione interessante” della storia di Barbara Gordon. La storia mira anche ad espandere il ruolo di Jim Gordon al di là delle sequenze minime che gli erano state date in Justice League.

Batgirl, scritto da Christina Hodson (Birds of Prey e la Fantasmagorica Rinascita di Harley QuinnBumblebee) e con Brendan Fraser nel cast, uscirà nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI