spot_imgspot_img

Claire Foy parla del suo ruolo nella serie A Very British Scandal

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Claire Foy, per promuovere il lancio del nuovo dramma BBC, A Very British Scandal, ha parlato con il Daily Mail del suo ruolo nella serie. L’attrice di The Crown interpreta la Duchessa di Argyll, Margaret Campbell, al fianco di Paul Bettany (Ian Campbell, Duca di Argyll).

Per Claire Foy la duchessa era…

Una donna profondamente imperfetta, tutto ciò che ti aspetteresti dalla ricca e legittima debuttante di quel periodo

A Very British Scandal segue le vicende di uno dei procedimenti legali più famosi del XX secolo: il divorzio della duchessa di Argyll. Il caso ha portato alla luce rivelazioni scioccanti che avrebbero seguito la duchessa per il resto della sua vita.

Claire Foy ha poi aggiunto:

Era tutto molto innocente e frivolo. Tanti amori, ma per lettera

Sinossi di A Very British Scandal

Famosa per il suo carisma, la sua bellezza e il suo stile, Margaret, duchessa di Argyll, ha dominato le prime pagine mentre il divorzio esponeva accuse di falsificazione, furto, violenza, assunzione di droghe, corruzione e un’esplicita foto Polaroid che l’avrebbe perseguitata per il resto della sua vita. A Very British Scandal esplora il clima sociale e politico della Gran Bretagna del dopoguerra, esaminando gli atteggiamenti nei confronti delle donne e chiedendosi se la misoginia istituzionale fosse diffusa all’epoca. Mentre i suoi contemporanei, la stampa e la magistratura cercavano di diffamarla, Margaret tenne la testa alta con coraggio e resilienza.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: