Epic Games Store: ecco i titoli in arrivo la prossima settimana

Come ogni settimana Epic Games Store regala dei fantastici titoli da poter giocare riscattandoli gratuitamente dal suo store. Questa settimana, disponibili fino al 2 dicembre, possiamo trovare Hunter: Call of the Wild e Antstream – Epic Welcome Pack. Le novità però non finiscono qui. Sono già stati confermati i titoli che andranno a sostituire quelli attuali la prossima settimana. Si tratta di Dead by Daylight e While True: Learn(), che saranno disponibili gratuitamente dal 2 al 9 dicembre.

Andiamo a vedere in maniera più dettagliata di cosa si tratta.

Per quanto riguarda Dead by Daylight, disponibile dalla prossima settimana all’interno di Epic Games Store, non abbiamo una trama specifica. Si tratta di un videogioco survival horror asimmetrico quattro contro uno. All’interno del gioco, uno dei giocatori interpreta il ruolo del killer che dovrà impedire alle altre quattro vittime di fuggire. Lo scopo degli altri quattro giocatori è quello di riuscire a sopravvivere ed attraversare uno dei due cancelli presenti nella mappa per scappare.

Dead by Daylight

Il secondo titolo che arriverà nell’Epic Games Store è While True: Learn(), ed è un genere completamente diverso da quello precedente. Qui si tratta di un videogioco di simulazione/puzzle con rompicapi davvero intrecciati. All’interno di questo gioco interpreterete il ruolo di un programmatore che accidentalmente scopre che il suo gatto è bravissimo a programmare. L’unico problema è che essendo un gatto, non se la cava molto bene con la lingua umana. Dovrete capire tutti i segreti nascosti, a partire dai goffi sistemi esperti alle possenti reti neurali capaci di predire il futuro.

While True: Learn() Epic Games Store

Vi ricordiamo che questi titoli saranno disponibili gratuitamente all’interno dell’Epic Games Store a partire dal 2 dicembre. Per tutti coloro che possiedono un account, basterà entrare all’interno dello store e riscattare il gioco.

Che ne pensate di queste novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI