back to top

The Batman: Zoë Kravitz elogia Robert Pattinson

Zoë Kravitz ha elogiato la trasformazione di Robert Pattinson in The Batman di Matt Reeves. L’attrice, parlando con Variety, ha definito la performance di Pattinson “fuori dal mondo”. Il nuovo film sull’uomo pipistrello, attualmente in post-produzione, sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022!

Ecco le dichiarazioni di Zoë Kravitz:

Rob è perfetto per questo ruolo. Era incredibile. La sua trasformazione era fuori dal mondo. [Il regista] Matt Reeves ha molto cuore e si preoccupa così tanto per questi personaggi. Sono solo molto entusiasta che possa andare in vacanza perché se lo merita. Spero che i fan lo adorino perché ci abbiamo lavorato molto

In The Batman, quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi porta il Cavaliere Oscuro a indagare negli inferi, dove incontra personaggi come Selina Kyle/Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.

Il regista di Apes Revolution e The War – Il pianeta delle scimmie, Matt Reeves, ha confermato che la storia metterà in mostra le abilità investigative di Batman più di qualsiasi versione cinematografica precedente.

The Batman potrebbe mostrare solo una parte di una Gotham completamente nuova. Warner, infatti, sta lavorando a diversi spin-off: Gotham City PD (in cui probabilmente vedremo il Jim Gordon di Wright in maniera più approfondita) e lo show sul Pinguino di Colin Farrell.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI