Batwoman conferma l’esistenza di Swamp Thing nell’Arrowverse

Il mid-season finale di Batwoman 3 è andato in onda all’inizio di questa settimana, con una storyline piena di riferimenti alle leggende della DC Comics. L’episodio è servito come una vera e propria introduzione a due dei più grandi cattivi della serie TV, Mary Hamilton / Poison Ivy (Nicole Kang) e Marquis Jet / Joker (Nick Creegan). Durante la puntata, è capitato di sentir nominare un personaggio DC piuttosto significativo – uno di quelli che i fans vorrebbero vedere nell’Arrowverse da anni. Infatti, all’inizio, si è parlato dei poteri di Mary che stanno “sbocciando”, accennando al fatto che non si vedessero abilità botaniche così prominenti da Swamp Thing.

Questa è la conferma tanto attesa che una versione di Swamp Thing esiste all’interno dell’Arrowverse. Un adattamento televisivo live-action di Swamp Thing ha fatto il suo debutto in streaming nel 2019, ma è stato cancellato dopo una stagione. La serie Swamp Thing è andata in onda su The CW l’anno scorso. C’era anche la possibilità che apparisse nel crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Marc Guggenheim parla di Swamp Thing

“Ho provato molto, molto duramente ad ottenere Swamp Thing in Crisi sulle Terre Infinite” ha detto il produttore dell’Arrowverse Marc Guggenheim in un’intervista con CBR. “Perché quando hai Constantine, non avere un incontro con Swamp Thing è solo un peccato, un’opportunità sprecata. Onestamente non conosco la risposta a questa domanda, soprattutto perché – che The CW abbia i diritti di trasmissione di Swamp Thing o no – questo non ha davvero impatto sulle varie ragioni per cui Swamp Thing non era nella Crisi. Il mio atteggiamento è sempre di infinita speranza.”

“Sai, se me l’avessi chiesto prima che avessimo fatto il 90% delle cose che abbiamo finito per fare nelle seri dell’Arrowverse, ti avrei detto che non sarebbe successo” ha aggiunto. “Tanto tempo fa, sono uscito dal business delle previsioni, perché succedono cose che, amico, avrei scommesso davvero dei soldi che non sarebbe successe.”

Batwoman torna su The CW il 12 gennaio 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI