Cyberpunk 2077: importanti aggiornamenti nel 2022

Dopo la Roadmap riguardanti gli aggiornamenti a Cyberpunk 2077 vede la maggior parte dei fix nel 2022, CD Projekt Red ha confermato i principali update.

Non possiamo certo dimenticare il debutto di Cyberpunk 2077 criticato e messo alle strette da infiniti bug, non solo su PC ma anche su Console. Tra una patch e l’altra, CD Projekt Red, sta tentando di rimediare ai problemi afflitti al gioco dal primo giorno. Gli aggiornamenti al software, come pubblicato lo scorso mese, saranno presenti anche l’anno prossimo.

Cyberpunk 2077 Roadmap

Nello specifico, stando a quanto comunicato da Adam Kicinski, presidente di CD Projekt Red, per Cyberpunk 2077, nel 2022, ci aspetteremo patch mirate ed interessanti. In primis sarà cura del team di sviluppo rilasciare l’aggiornamento gratuito per le console next-gen Xbox Series X | S e PlayStation 5. Su questo tema, infatti, il presidente ha dichiarato che è stata una scelta ardua il posticipo al 2022 ma, vista la raccomandazione del team di sviluppo, ha dovuto scendere al compromesso; il team era infatti consapevole del fatto che il prodotto non era ancora finito alla data di pubblicazione.

Il secondo, non meno importante aggiornamento a Cyberpunk 2077, è la patch dichiarata come 1.5. Abbiamo visto che a settembre è stato rilasciata la patch 1.31; un massiccio aggiornamento che gli sviluppatori son riusciti a rilasciare entro l’anno che ha potuto fixare molti problemi oltre che ad ottimizzare la gestione del gioco sulla memoria GPU su PlayStation. Fa quindi sperare che la prossima patch 1.5 al gioco sia quasi alla pari dell’aggiornamento appena uscito e che gli sviluppatori ci tengano al prodotto finito.

Avete già provato il nuovo DLC di Cyberpunk 2077? Cosa ne pensate degli aggiornamenti al gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e come sempre, continuate a seguirci su Nerdpool.it

CORRELATI