spot_imgspot_img

Il Giro del Mondo in 80 Giorni: David Tennant è Phileas Fogg nel nuovo trailer della serie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PBS ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale dell’attesa serie Il Giro del Mondo in 80 Giorni. L’adattamento del classico romanzo di Jules Verne debutterà nel 2022.

Nella miniserie Il Giro del Mondo in 80 Giorni, David Tennant (Doctor Who, Good Omens, Broadchurch) si calerà nei panni di Phileas Fogg, un inglese che scommette, contro i membri del Reform Club, di poter circumnavigare il pianeta in soli ottanta giorni. Ibrahim Koma e Leonie Benesch saranno i suoi intrepidi compagni di avventura: il cameriere Passepartout, un vagabondo francese e arguto, e Abigail Fix, giornalista tenace figlia di un magnate.

Nel cast della serie, prodotta da Simon Crawford Collins, Lionel Uzan, Pascal Breton e Winnie Serite, anche Lindsay Duncan (Jane Digby, libertina inglese), Faical Elkihel (Sheik Medjuel el Mezrab, marito di Jane), Gary Beadle (Marshal Bass Reeves, maresciallo statunitense) e Anthony Flanagan (Thomas Kneedling, detective privato).

La serie PBS, Il Giro del Mondo in 80 Giorni, sarà presentata in anteprima il 2 gennaio 2022.

La miniserie segue il trio mentre si dirige a est da Londra il 5 ottobre 1872. La scommessa impone di dover tornare nella sala da lettura del Reform Club della città non più tardi dell’una della vigilia di Natale. Lungo il percorso, prendono navi, treni, palloni, cammelli, diligenze e altri mezzi di trasporto mentre affrontano ostacoli sempre più pericolosi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: