spot_imgspot_img

The Last Of Us, la serie: un riferimento importante nel nuovo video dal set!

Una video girato sul set della serie HBO The Last of Us svela Joel, Tommy ed Ellie mentre camminano attraverso un ambiente invernale molto familiare ai fan del gioco.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le riprese di The Last of Us, la serie targata HBO, sono in pieno svolgimento. Nelle scorse ore è approdato online un nuovo filmato girato sul set che regala agli spettatori la possibilità di dare una prima occhiata alla comunità di Jackson, nel Wyoming. Una location ben conosciuta ai giocatori dei giochi targati Naughty Dog.

La clip – che trovate più in basso – girata a Canmore (Alberta), ci mostrala troupe sul set mentre riprende Tommy (Gabriel Luna), intento a parlare con Joel di (Pedro Pascal) e Ellie (Bella Ramsey). Tutti e tre i protagonisti sono vestiti con abiti invernali pesanti come cappotti e stivali, mentre le comparse vestite in modo simile svolgono azioni marginali come raccogliere legna da ardere e trainare un carretto sulla neve. 

Non si riesce a sentire la conversazione tra i personaggi, ma si riesce a notare un dettagli abbastanza importante su Joel. Il personaggio interpretato da Pedro Pascal, infatti, zoppica.

Basandoci su quanto vediamo nel video, la versione HBO di Jackson assomiglia molto alla versione della comunità vista in  The Last of Us Part II, il sequel uscito nel 2020. Il gioco originale del 2013 ha mostrato la comunità solo brevemente nel corso della scena finale di The Last of Us.

Ecco il video:

Tutto su The Last Of Us, la serie

Stando alle ultime voci, con molta probabilità vedremo la serie solo nella seconda parte dell’anno prossimo. Questo perché le riprese, attualmente in corso (qui la prima foto scattata con gli attori sul set), dovrebbero concludersi per inizio estate 2022.

Il cast dell’attesissima serie è al momento composto da: Pedro Pascal (The Mandalorian) che sarà JoelBella Ramsey (Lyanna Mormont in Game of Thrones) che interpreterà Ellie, Gabriel Luna che sarà Tommy, il fratello di Joel e Nico Parker che presterà il volto a Sarah, la figlia di quest’ultimo.

Basato sull’omonimo videogioco, la serie HBO The Last Of Us si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto incallito, viene assunto per portare Ellie fuori da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante. Dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipenderanno l’uno dall’altro per sopravvivere.

La serie di The Last Of Us sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione direttamente con il creatore del gioco Neil Druckmann. La serie è co-prodotta da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog.

HBO non ha ancora annunciato il numero di episodi della serie e la data di arrivo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcetwitter

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: