back to top

The Marvels: ecco il nuovo costume di Ms. Marvel!

Finalmente sono trapelate online una serie di immagini dal blindatissimo set di The Marvels. La nuova pellicola Marvel Studios dovrebbe debuttare nei cinema di tutto il mondo il 17 febbraio 2023.

Il personaggio di Ms. Marvel (Kamala Khan), interpretato da Iman Vellani, è avvolto da un grande mistero. La sua origin story, infatti, doveva essere presentata in anteprima alla fine del 2021 su Disney+. Tuttavia, in seguito ad alcuni cambiamenti, lo show è stato rimandato all’estate del 2022.

Questo costume è diverso dal primo visto nelle foto dal set di Ms. Marvel di Disney+.

In The Marvels, vedremo la Carol Danvers di Brie Larson con Monica Rambeau, interpretata da Teyonah Parris. La Parris ha debuttato nella serie di successo Disney+WandaVision. A loro si unirà, appunto, la nuova eroina di Iman Vellani nei panni di Kamala Khan. Brie Larson, dopo la sua apparizione in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, ha concluso le riprese di The Marvels proprio nei giorni scorsi.

Si spera che con The Marvels, diretto da Nia DaCosta (Candyman), avremo una Captain Marvel più approfondita dopo le sue brevi apparizioni in altri film del Marvel Cinematic Universe.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI