spot_imgspot_img

Zack Snyder e il tacchino, lo Snyder-Verse sta tornando?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il discusso regista Zack Snyder ha postato una clip sul suo account Vero che sta suscitando diverse discussioni online. Il post in questione mostra semplicemente il suo tacchino per il giorno del ringraziamento. Tuttavia, è bastato notare un piccolo dettaglio per mandare in visibilio i fan del regista.

Nel post, intitolato semplicemente “Grato”, i fan hanno notato che si poteva intravedere una copia dell’evento crossover, Crisi Finale. Per chi non lo sapesse, nella miniserie a fumetti del “Giorno in cui il Male vince” vediamo Darkseid rovesciare la realtà e, grazie all’Equazione Anti-Vita, corrompere l’animo dei vari personaggi DC.

Alcuni seguaci di Zack Snyder credono che non si tratti di qualcosa di “casuale”. Infatti, visti i precedenti con la sua versione della Justice League, è lecito pensare che il regista voglia fare riferimento a qualcosa in più.

Crisi Finale (2008)

Snyder ha omaggiato Crisi Finale in Batman v Superman: Dawn of Justice (2016). Nel film vediamo una versione futura di The Flash apparire di fronte a Batman per avvertirlo del pericolo imminente, come nei fumetti. Prima che Zack Snyder’s Justice League fosse distribuito su HBO Max (Sky e Now in Italia), Ezra Miller è apparso nell’adattamento di The CW, Crisi sulle Terre Infinite. Nell’episodio lo vediamo incontrare il Flash della TV di Grant Gustin.

Voi che ne pensate, Zack Snyder e lo Snyder-Verse stanno tornando?

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: