back to top

Casey Affleck, Laurence Fishburne ed Emily Beecham nel cast di Slingshot

Casey Affleck, Laurence Fishburne ed Emily Beecham saranno i protagonisti del thriller psicologico di fantascienza, Slingshot, di Mikael Håfström.

Il film racconta la storia di un astronauta che lotta per mantenere la presa sulla realtà durante una missione compromessa su un satellite di Saturno, Titano. Casey Affleck, apparso di recente in Every Breath You Take – Senza Respiro (2021), ha vinto l’Oscar nel 2016 come Miglior Attore protagonista per la sua interpretazione in Manchester by the Sea. Presto vedremo Laurence Fishburne a fianco a Liam Neeson in L’uomo dei Ghiacci – The Ice Road, in uscita il 2 dicembre. Emily Beecham ha recitato nel film Disney con protagonista Emma StoneCruella.

Mikael Håfström, regista di Slingshot, ha dichiarato:

Dopo diversi anni di preparazione, è emozionante decollare con questo cast di grande talento. Non vedo l’ora di affrontare la sfida di lavorare all’interno di un’astronave. La sceneggiatura ritaglia alcuni personaggi eccellenti e, man mano che la storia si sviluppa, alcuni segreti scioccanti vengono alla luce

La sceneggiatura è stata scritta da R. Scott Adams e Nathan Parker. Beau Turpin, Ivett Havasi, Shara Kay, Michael Hollingsworth, Matthew Dwyer, Ron Cundy, Nickolett Barabas, Johnathan Krauss, Brooklyn Weaver e Joanna Plafsky saranno i produttori esecutivi del film.

Le riprese di Slingshot, secondo Variety, dovrebbero partire l’1 dicembre.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI