Peacemaker propone un percorso ad ostacoli al Comic-Con di San Diego

Manca poco più di un mese alla premiere di Peacemaker, la prima serie televisiva ambientata nel DCEU che sarà disponibile su HBO Max. La serie è incentrata sulle avventure di Christopher Smith / Peacemaker (John Cena) dopo The Suicide Squad. Dopo aver visto il trailer durante il DC Fandome, i fans possono aspettarsi uno stile unico e molto personale. Per dare qualche anticipazione della missione poco convenzionale, la serie ha proposto un’attività da fare di persona al Comic-Con Special Edition di San Diego. I fans possono passare attraverso un percorso ad ostacoli di soprannominato “Peacemaker’s Proving Ground.”

Trovare la pace può essere un vero e proprio percorso ad ostacoli… e se ti piacciono i percorsi ad ostacoli, dovresti assolutamente dare un’occhiata al #Peacemakerprovingground al #SDCC per una piccola passeggiata nei miei panni. #CCSE21

James Gunn parla di Peacemaker

“Peacemaker è un’opportunità per approfondire gli attuali problemi del mondo attraverso la lente di questo supereroe/supercattivo/ il più grande idiota del mondo” ha spiegato il regista James Gunn, quando la serie è stata annunciata per la prima volta. “Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC alla piena ampiezza di una serie. E ovviamente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.”

“Ho detto prima che è stato un enorme onore e un’incredibile opportunità far parte di Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico” ha aggiunto John Cena. “Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fans lo vedano.”

“È un mondo, nello specifico il mondo DC, che la HBO Max non avrebbe mai saputo creare” ha spiegato il capo di HBO Max Casey Bloys, in una recente intervista. “E quando hai qualcuno come James Gunn che vuole farlo, è bisogna assolutamente approfittarne. Quando si pensa a queste serie, tutti fanno qualcosa di più di quello che HBO potrebbe in genere fare.”

Nel cast di Peacemaker troviamo John Cena, Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Steve Agee (John Economos), Freddie Stroma (Vigilante), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Larry Fitzgibbon (Lochlyn Munro), Annie Chang (Sophie Song), Elizabeth Faith Ludlow (Keeya) e Rizwan Manji (Jamil).

Peacemaker sarà disponibile da giovedì 13 gennaio su HBO Max.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI