Spider-Man: No Way Home, Francesco Pannofino conferma: “Ho doppiato Norman Osborn”

Le discussioni e le teorie sul nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home continuano ad imperversare in rete, anche su argomenti e “ipotesi” già più volte confermate. Una di queste, quella relativa alla presenza del Green Goblin di Willem Dafoe, riceve una nuova conferma. Qualche ora fa, infatti, con un post su Instagram il doppiatore e attore Francesco Pannofino ha annunciato di esser tornato al leggio di doppiaggio per reinterpretare nuovamente Norman Osborn in Spider-Man: No Way Home.

Il post, che trovate subito sotto, non lascia spazio all’immaginazione. Pannofino, infatti, ha pubblicato una foto di Green Goblin e Willem Dafoe accompagnata dalla scritta “Fatto” e dalle emoticon di un testo scritto e delle mani in segno di ringraziamento.

Prima di lasciarvi al post dell’attore, vi ricordiamo che alcuni giorni fa, subito dopo la diffusione del nuovo trailer, Francesco Pannofino aveva “invitato i fan a chiedere alla Warner Bros.” perché non fosse stato chiamato a doppiare ancora una volta il personaggio. Proprio il doppiatore aveva prestato la sua voce a Willem Defoe/Green Goblin/Norman Osborn nella trilogia di Sam Raimi. Ma nell’ultimo trailer di Spider-Man: No Way Home Osborn era stato infatti doppiato da Rodolfo Bianchi.

Evidentemente la Warner Bros. (se ve lo state chiedendo, in Italia è lei a occuparsi della distribuzione dei film Sony), questa volta, ha deciso di ascoltare i fan. Ecco il post:

Se non avete ancora visto il trailer cliccate qui per vederlo.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, nel film saranno nuovamente presenti Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei. Troveremo anche nuovi ingressi d’eccellenza come Benedict Cumberbatch, J.B Smoove e Benedict Wong.

Ma il film di riserverà tantissime sorprese. Data per certa la presenza del Dottor Octopus (Alfred Molina), e di altri cattivi d’eccezione provenienti dai vecchi film di Spider-Man: Green Goblin ed Electro, interpretati nuovamente da Willem Dafoe, e Jamie Foxx. Ma ci saranno anche Sandman e Lizard interpretati rispettivamente da Thomas Hayden Church e Rhys Ifans.

Ma siamo sicuri che ci saranno partecipazioni eccellenti ancora non rivelate ufficialmente.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

FONTEtwitter

CORRELATI