back to top

Spider-Man: No Way Home, un fan poster immagina il ritorno di Avvoltoio e Mysterio

Un nuovo fan poster di Spider-Man: No Way Home immagina tutte e tre le versioni di Spider-Man di fronte ai Sinistri Sei.

Mysterio ed Avvoltoio tornano nel Marvel Cinematic Universe grazie ad un fan poster di Spider-Man: No Way Home. Quando la Sony ha deciso di riavviare nuovamente il franchise di Spider-Man e di “inserirlo” nel MCU, l’Avvoltoio interpretato da Michael Keaton è stato scelto come cattivo principale. Dopo essere stato riportato in vita e aver aiutato a sconfiggere Thanos in Avengers: Endgame, Peter Parker si è poi scontrato con Quentin Beck (Mysterio), interpretato da Jake Gyllenhaal

Avvoltoio è andato in prigione alla fine di Spider-Man: Homecoming e Mysterio è apparentemente morto in Spider-Man: Far From Home, ma non prima di aver rivelato l’identità di Parker al mondo. 

Sony e Marvel Studios non hanno confermato né Mysterio né Avvoltoio per Spider-Man: No Way Home. Tuttavia, il terzo film della trilogia di Spider-Man di Jon Watts includerà molti cattivi proveniente dal passato del famoso spararagnatele!

L’artista digitale mahj_art recentemente realizzato un poster con i personaggi che include praticamente tutti i personaggi visti al cinema fino ad ora. Gli Spider-Man di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland affrontano i Sinistri Sei. Il poster mostra come avversario principale Doc Ock, affiancato da Mysterio, Lizard, Electro, Green Goblin e Avvoltoio

Eccolo:

Se non avete ancora visto il trailer cliccate qui per vederlo.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, nel film saranno nuovamente presenti Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei. Troveremo anche nuovi ingressi d’eccellenza come Benedict Cumberbatch, J.B Smoove e Benedict Wong.

Ma il film di riserverà tantissime sorprese. Data per certa la presenza del Dottor Octopus (Alfred Molina), e di altri cattivi d’eccezione provenienti dai vecchi film di Spider-Man: Green Goblin ed Electro, interpretati nuovamente da Willem Dafoe, e Jamie Foxx. Ma ci saranno anche Sandman e Lizard interpretati rispettivamente da Thomas Hayden Church e Rhys Ifans.

Ma siamo sicuri che ci saranno partecipazioni eccellenti ancora non rivelate ufficialmente.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

CORRELATI