The Book of Boba Fett: rivelate nuove immagini della serie Disney +

Star Wars ha rivelato una nuova serie di immagini per la serie The Book of Boba Fett, che arriverà su Disney + poco prima della fine dell’anno.
La nuova galleria di immagini dell’Empire Magazine mostra Boba Fett (Temuera Morrison) e Fennec Shand (Ming-Na Wen) che insieme tentano di conquistare il mondo sotterraneo di Star Wars e riempire il vuoto di potere lasciato dopo la morte di Jabba the Hutt in Il ritorno dello Jedi.

Eccco le nuove foto di The Book of Boba Fett:

Diamo anche un’occhiata a un nuovo personaggio alieno di Twi’lek, interpretato dall’icona Jennifer Beals (Flashdance, Swamp Thing).

Jennifer Beals the Book of Boba Fett

Il tentativo di Boba Fett di prendere i regni del potere nel mondo sotterraneo di Star Wars vede i fan pronti per una miscela di genere crime story e avrà un approccio in stile Il Padrino, Quei bravi ragazzi e simili.
C’è anche la “ship” dei fan tra Boba e Fennec che sarà la “sottotrama romantica” di questa serie.

Ci sono inoltre alcuni indizi secondo cui The Book of Boba Fett potrebbe essere una convergenza di molti diversi punti della trama dell’universo di Star Wars.
The Mandalorian ha riscritto il retroscena di Boba (e di suo “papà” Jango) per rendere i Fett più antieroi, plasmati dalla cultura guerriera mandaloriana.

The Book of Boba Fett

Nell’ultimo anno, Star Wars ha anche introdotto la “sorella” Omega di Boba Fett nella serie animata Bad Batch.
È stato rivelato che Omega è un “clone naturale” geneticamente potenziato di Jango Fett, che viene sottoposto ad un addestramento da guerriero del fuoco mentre è in fuga dall’Impero dopo l’Ordine 66.
L’élite Clone Force 99 (alias “The Bad Batch” ) sono stati la famiglia surrogata e i mentori di Omega e, data la sua giovane età all’epoca, un Omega di mezza età potrebbe essere un personaggio potenzialmente fondamentale.

I recenti eventi dei fumetti di Star Wars hanno anche provocato una grande rivalità tra Boba Fett e il sindacato criminale Crimson Dawn di Solo: A Star Wars Story, che potrebbe anche diventare un grave conflitto in The Book of Boba Fett.
Star Wars ha rivelato che Crimson Dawn si è trasformato in un impero clandestino radicato all’interno dell’Impero di Palpatine, in attesa della caduta dei Sith.
Mentre Boba inizia a creare strategie per riempire il vuoto di potere, Crimson Dawn potrebbe finire per essere la sua più grande opposizione.
Ciò spiegherebbe la sequenza di combattimento del trailer tra Boba, Fennec e una squadra di guerrieri con scudi energetici cremisi…

The Book of Boba Fett uscirà in streaming su Disney+ il 29 dicembre.

Cosa ne pensate di queste immagini?

Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI