spot_imgspot_img

Beebo Saves Christmas: un video rivela le origini dello speciale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ormai siamo entrati nel periodo natalizio. Quest’anno, The CW celebra il Natale nell’Arrowverse con il cartone animato Beebo Saves Christmas. Una nuova featurette mostra ai fans il lavoro dietro le quinte, spiegando la sua origine e come si inserisce all’interno del grandissimo universo condiviso DC.

Nel video – che trovate di seguito – possiamo dare un’occhiata ad alcuni dei momenti più importanti di Beebo in Legends of Tomorrow, dove l’iconico peluche è diventato un Dio della Guerra e poi un gigante Kaiju che ha sconfitto un demone. La showrunner della serie Keto Shimizu ha spiegato lo speciale. Ha rivelato che in realtà è stato progettato come un cartone animato che i personaggi dell’Arrowverse avrebbero guardato.

Quindi in pratica questo speciale di Natale che gli spettatori avranno modo di guardare sarebbe stato guardato da Sara Lance o Oliver Queen o Kara Danvers o uno di questi personaggi dell’Arrowverse.

Il co-sceneggiatore Kevin Shinick ha precedentemente parlato con Comicbook del processo che ha portato alla creazione dell’universo di Beebo Saves Christmas.

Kevin Shinick parla di Beebo Saves Christmas

“Avevo visto l’episodio originale di Beebo in Legends e poi mi hanno inviato un paio di altri episodi” ha detto Kevin Shinick, che ha scritto lo speciale. “Così mi hanno inviato questo ed è diventata davvero una questione di ‘Cosa stiamo facendo qui? Non volevamo necessariamente includere i personaggi delle Legends in questo, perché all’inizio pensavamo ‘Lo colleghiamo alle Leggende così tanto che la gente sappia da dove viene? Invece abbiamo deciso farlo diventare uno speciale così, è una sorta di speciale che andrebbe in onda nel mondo DC, nell’Arrowverse. Così, i personaggi di Legends of Tomorrow, a Natale, potrebbero guardare questo speciale nelle loro case. Ed è per questo che, in quell’universo, un pupazzo di Beebo è stato creato per loro per essere acquistato, poi passato attraverso il tempo, fino ad arrivare ai Vichinghi.”

Beebo Saves Christmas va in onda mercoledì 1 dicembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Chiara Daniela Zoja
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.

POTREBBERO INTERESSARTI: