Fortnite: potrebbe arrivare una nuova mappa con il Capitolo 3

spot_imgspot_img

Ormai siamo quasi giunti proprio alla fine della stagione 8 Capitolo 2 di Fortnite, che termina il 4 dicembre. Con la fine del secondo capitolo il gioco, come in precedenza, subirà un aggiornamento che ci dovrebbe portare al Capitolo 3. Ancora non abbiamo una conferma vera e propria da parte di Epic Games, ma si suppone che ad aspettarci ci sia una nuova mappa.

L’ultimo tweet per Fortnite fatto da Epic Games sembra stia creando molta discussione tra i giocatori, che attendono con ansia altri indizi. Il potenziale per un’isola nuova di zecca sembra essere davvero forte.

Per lasciar fremere ancora di più i giocatori, il tweet di Epic, mostra un’immagine del Capitolo 2 di Fortnite, in modo da non rivelare nulla. Questo però non vale per l’annuncio scritto sopra, che sembra annunciare qualcosa di nuovo.

Come abbiamo visto alla fine del Capitolo 1 di Fortnite, un grande evento è in arrivo. Questa sarà una battaglia con la Regina del cubo, che per l’appunto potrebbe portarci in un mondo totalmente nuovo. L’isola originale si chiamava Athena, successivamente sostituita dall’isola attuale Apollo. Secondo alcune notizie, la prossima isola per il Capitolo 3 si chiamerà Artemide, e sembra che sia trapelata attraverso qualche leak. inoltre ci è giunto uno schizzo fatto da alcuni fan che ipotizzano una nuova isola, ma ovviamente non è nulla di ufficiale. 

La possibile nuova mappa di Fortnite presenta luoghi con nomi nuovi, anche se luoghi storici come Parco Pacifico sono stati solo reinventati. Troviamo anche dei diversi biomi e lunghi ponti simili a PUBG. Bisogna ricordare che comunque queste ipotesi vengono fatte da un fan e quindi non sono confermate ufficialmente da Epic Games.

Fortunatamente l’attesa per le novità in arrivo su Fortnite non è poi così lunga. Il finale del Capitolo 2 inizia il 4 dicembre alle 13:00 PT / 16:00 ET. Potrete mettervi in coda nella playlist per The End già 30 minuti prima per prenotare il posto virtuale per lo spettacolo.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI

×