Gran Turismo 7: novità sulla Vision GT firmata Porsche

Novità in arrivo da Porsche per Gran Turismo 7, l’esclusiva di PlayStation. Durante la finale del FIA Certified Online Championship a dicembre, verranno svelati nuovi ed interessanti dettagli della Vision Gran Turismo.

Vision GT è un progetto nato dalla collaborazione tra Polyphony Digital e varie case automobilistiche. Questo progetto ha come obiettivo quello di creare incredibili concept car, mischiando tecnologia e innovazione digitale, con auto reali. Spesso per il progetto di Vision GT vengono addirittura creati in scala 1:1 i modelli delle supercar, esposti poi ai vari saloni dell’automobile nei vari paesi del mondo.

Gran Turismo 7 Porsche

Da quando la prima concept car è stata presentata – la Mercedes-Benz AMG Vision GT – sono state studiate e create altre 33 Vision GT, di 26 diversi marchi automobilistici. Sono stati già annunciati altri 3 modelli di Vision GT, quali la Lamborghini Lambo V12, la Jaguar SV e appunto la Porsche.

Per ora delle caratteristiche della vettura si sa ben poco. La maggior parte dei fan di Gran Turismo 7, pensa possa essere la Porsche blu presente sulla copertina del gioco. L’auto ha una notevole somiglianza con alcuni modelli di concept car presentati l’anno scorso al “Porsche Unseen”. Altri fan ipotizzano che possa essere l’auto che si vede nel video rilasciato qualche tempo fa, “Gran Turismo x Porsche”.

Pare che l’attesa durerà ancora poco tempo: il sito web ufficiale di Gran Turismo ha dichiarato che Porsche farà un annuncio durante lo streaming della Nations Cup delle finali mondiali il 5 dicembre. Non ci resta che attendere!

E voi siete curiosi della nuova concept car di Gran Turismo 7? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti, continuate a seguirci su Nerdpool.it e sui nostri social!

CORRELATI