back to top

Halo Infinite: nuovo evento previsto a febbraio 2022?

Dopo il debutto di Halo Infinite con la beta multigiocatore ed il primo evento Frattura: Tenrai, a tema Samurai, iniziano a trapelare informazioni riguardanti il prossimo evento.
Le prime informazioni indicano una finestra di pubblicazione a febbraio 2022.

Le informazioni sul prossimo evento di Halo Infinite arrivano da un dataminer. Scovando, infatti, nei vari file di gioco ha potuto trovare degli indizi che potrebbero riguardare un nuovo evento in programma.
Come riportato nel tweet qui sotto, l’evento potrebbe iniziare il prossimo 8 febbraio 2022 e durare 13 giorni, fino quindi al 21.

Oltre ad aver comunicato una data sul presunto nuovo evento, ci viene mostrato un primo sguardo ai livelli di ricompensa dedicati. Frattura: Tenrai di Halo Infinite ha 30 livelli ricompensa che sbloccano oggetti collegati all’evento mentre nel post ne sono mostrati 10. Ciò potrebbe significare che ci saranno degli eventi più compatti oppure che l’informazione non sia ancora completa.

Il dataminer mostra, infine, l’ipotetico nome del nuovo evento di Halo Infinite, ovvero Tactical Ops. Assieme ai livelli dedicati si potrebbero trovare anche playlist multigiocatore per l’evento che, potrebbe farci competere senza l’utilizzo di scudi e armi recuperate sulla mappa giocata.

Halo Infinite multiplayer

Quanto riportato è da considerarsi ancora un leak e da prendere con le pinze. Non abbiamo ancora conferme ufficiali sia da 343 Industries e Microsoft Game Studios riguardo questo nuovo evento di Halo Infinite.

Fino all’annuncio ufficiale, avete già giocato alla beta multigiocatore e state continuando la vostra avventura? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI