Peacemaker di John Cena insulta Aquaman in una clip

Christopher Smith (John Cena) è diventato famoso per aver detto vaf******o ad Aquaman in una clip di Peacemaker. In The Suicide Squad di James Gunn, il personaggio si unisce con il suo iconico elmetto alla Task Force X e nella scena post-crediti vediamo che è ancora vivo, anche se in coma. La serie riprende da dove il film ci ha lasciato: il criminale ipocrita reclutato da Amanda Waller (Viola Davis) dovrà salvare il “maledetto mondo”. In una clip pubblicata online durante il Comic-Con Special Edition di San Diego, Peacemaker litiga con l’inserviente Jamil (Rizwan Manji) e offende ironicamente Aquaman, il membro della Justice League interpretato da Jason Momoa. Il trailer completo sarà disponibile dal 3 dicembre. Di seguito trovate la clip:

“La verità è che dovrei essere in prigione per quella faccenda dei supereroi” dice Peacemaker nella sua stanza d’ospedale, dopo essere sopravvissuto ad un proiettile sparato da Bloodsport (Idris Elba) ed essere stato travolto dalle macerie dello Jotunheim distrutto in The Suicide Suicide Squad. Messo in chiaro che “è un po’ pesante essere un supereroe”, Christopher Smith insiste di essere “dannatamente famoso.” “Non così famoso” gli risponde con arroganza Jamil “Aquaman è famoso”. Dopo aver mandato una maledizione al re di Atlantide, Peacemaker ammette di essere stato in prigione per “integrità”. “Ho fatto voto di ottenere la pace” afferma “non importa quante persone dovrò uccidere per ottenerla”.

“Attraverso la storia, si capisce da dove Peacemaker è arrivato” ha spiegato il regista James Gunn a Variety riguardo al posto di Peacemaker nella linea temporale del DCEU. “C’è un momento [in The Suicide Squad] in cui Bloodsport parla di suo padre e di com’era suo padre. E tu spari a Peacemaker e Peacemaker annuisce. È il nucleo dell’intera serie di Peacemaker”.

Figlio di Auggie Smith (Robert Patrick di Scorpion), Christopher Smith “non è una persona malvagia, è solo un cattivo ragazzo” ha continuato James Gunn. “Sembra un po’ irredimibile nel film. Ma penso che ci sia dell’altro in lui. Non abbiamo avuto la possibilità di conoscerlo [in The Suicide Squad] nel modo in cui conosciamo alcuni degli altri personaggi. Ed è di questo che parla l’intera serie. Mi servivano otto episodi per farlo, almeno.”

Con John Cena, Danielle Brooks, Robert Patrick, Chukwudi Iwuji, Jennifer Holland, Steve Agee e Freddie Stroma, Peacemaker debutterà il 13 gennaio 2022 su HBO Max.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI