back to top

Shazam! Fury of the Gods, Helen Mirren: “Un’esperienza fantastica”

Helen Mirren, intervistata dall’Associated Press News per presentare Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, ha condiviso alcuni dettagli sul sequel di casa DCShazam! Fury of the Gods. La pellicola uscirà nelle sale il 2 giugno 2023.

Helen Mirren, in Shazam! Fury of the Gods, sarà Hespera, figlia di Atlante, una delle fonti dei poteri di Shazam. Quando gli è stato chiesto se il suo personaggio è un eroe o un cattivo, l’attrice ha risposto:

Non ti dirò la risposta. Dovrai accertarti da solo. Faccio parte di tre dee: Lucy Liu nei panni di Kalypso e la terza dea interpretata da Rachel Zegler, che diventerà una grande star in brevissimo tempo. Quindi siamo in tre insieme, ed è stata davvero una grande esperienza perché è così raro passare un intero film con altre due donne. Così spesso sei l’unica donna nel cast. Qui eravamo un trio, ed è stato fantastico. Lo amavo

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! Fury of the Gods è interpretato da Zachary Levi (Shazam)Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Asher Angel (Billy Batson), Helen Mirren (Hespera), Lucy Liu (Kalypso) e Rachel Zegler in un ruolo ancora sconosciuto. Inoltre Peter Safran produrrà la pellicola attraverso la Safran Company.

Il mese scorso, durante il DC FanDome 2021, abbiamo visto il primo dietro le quinte di Shazam! Fury of the Gods. Le immagini mostravano non solo Helen Mirren nei panni di Hespera, ma anche Atene, la Biblioteca dell’Eternità, il Regno degli Dei e nuove creature mitologiche.

Qui potete ammirare il backstage di Shazam! Fury of the Gods.

Shazam!

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – Shazam! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto. Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEAP News

CORRELATI