back to top

Train to Busan: il regista vuole un terzo film della saga

È passato più di un anno da quando il sequel di Train to Busan, Peninsula, ha debuttato e mentre il regista Yeon Sang-ho ha attualmente una nuova serie, Hellbound, che ha appena debuttato su Netflix, sembra che abbia già in mente di dar vita ad un terzo film del franchise di Train to Busan.

Train to Busan

Sang-ho ha infatti affermato di avere alcune idee per un terzo film della serie e anche se attualmente ci sono molti progetti a cui sta lavorando, la saga d’azione sugli zombi è quella che vorrebbe continuare più di ogni altra cosa.

“Ci sono un sacco di idee che ho gettato in giro, ma personalmente penso che mi piacerebbe continuare con altri film della saga di Train to Busan.
In Corea, le circostanze non sono molto favorevoli per creare una serie in lingua coreana con immagini paragonabili al film di Train to Busan e, inoltre, devo lavorare con il distributore con cui ho iniziato con il film originale.
Quindi penso che prendendo in considerazione tutte queste condizioni, una serie di film sarebbe la più fattibile. “

Ha dichiarato deciso il regista.

Sang-ho ha anche detto che per un terzo film avrebbe adottato un approccio simile a quello di Peninsula ma in parte simile anche al primo film.
Come i fan ricorderanno, Train to Busan e Peninsula si svolgono essenzialmente nello stesso universo con Peninsula che funge da sequel autonomo del primo film.

“Direi che, in termini di quell’universo, saranno tutti collegati.
Peninsula era però un film post-apocalittico incentrato sugli inseguimenti in auto.
La storia a cui sto pensando dopo sarebbe stata più vicina a Train to Busan, dove la storia si svolgerà in uno spazio piccolo e ristretto.
È qualcosa che ho in mente attualmente.
Quindi, in termini di genere, potremmo dire che è tra Train to Busan e Peninsula. “

Cosa ne pensi di questa notizia?

Vorresti vedere un terzo film della serie Train to Busan?
Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti e continua a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI