spot_imgspot_img

Dauntless: in arrivo la versione PlayStation 5 e Xbox Series X|S

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Phoenix Labs ha annunciato la data di rilascio sulle piattaforme PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Dauntless. Queste nuove e aggiornate versioni arriveranno il prossimo 2 dicembre.

Proprio come le versioni già esistenti per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series presenteranno cross-play e progressione incrociata. La grafica sarà eccezionalmente migliorata (nuove luci e atmosfere, distanza di visualizzazione migliorata, nebbia volumetrica e altri effetti, oltre a texture ambientali rielaborate, alberi, acqua, erba e ombre).

Gli utenti di PlayStation 5 e Xbox Series X potranno giocare a una risoluzione 4K e 60 frame al secondo, mentre gli utenti di Xbox Series S potranno giocare a una risoluzione di 1440p e 60 frame al secondo. Altri miglioramenti, prettamente per l’ammiraglia di Sony, includono 36 nuovi trofei, incluso un nuovissimo trofeo platino su PlayStation 5. La versione PS5, inoltre, supporterà anche trigger dinamici adattivi e un suono integrato dal controller wireless DualSense, oltre all’aggiunta di audio 3D.

Dauntless è un videogioco d’azione free-to-play sviluppato da Phoenix Labs e pubblicato da Epic Games. Dauntless è stato influenzato da Dark SoulsWorld of Warcraft e soprattutto dalla serie di Monster Hunter. Da quest’ultimo prende diversi aspetti iconici del titolo di Capcom e li trasforma in un modo unico e del tutto innovativo.

Cosa ne pensate di questo titolo in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S? L’avete già provato sulle precedenti generazioni? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: